art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto

Franco Angeli

Milano, 2009; paperback, pp. 160, cm 14x22.
(Formazione Permanente. 49).
(Formazione Permanente-Pratica Di. 49).

series: Formazione Permanente

ISBN: 88-204-9838-3 - EAN13: 9788820498382

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


Il volume intende offrire un quadro generale e uno schema logico che consente d'avere sempre sotto controllo le chiavi del profitto della propria azienda o, nel caso di dirigenti, del settore di cui si è responsabili. L'autore parte dal presupposto che tutte le azioni possibili rientrano in due grandi categorie: il "contenimento dei costi"; il "miglioramento dei ricavi", per attuare i quali si devono utilizzare, vicendevolmente, i due strumenti più idonei: il "controllo di gestione"; il "marketing".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci