art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Piano, budget, controllo di gestione e marketing. Le chiavi del profitto

Franco Angeli

Milano, 2009; paperback, pp. 160, cm 14x22.
(Formazione Permanente. 49).
(Formazione Permanente-Pratica Di. 49).

series: Formazione Permanente

ISBN: 88-204-9838-3 - EAN13: 9788820498382

Languages:  italian text  

Weight: 0.22 kg


Il volume intende offrire un quadro generale e uno schema logico che consente d'avere sempre sotto controllo le chiavi del profitto della propria azienda o, nel caso di dirigenti, del settore di cui si è responsabili. L'autore parte dal presupposto che tutte le azioni possibili rientrano in due grandi categorie: il "contenimento dei costi"; il "miglioramento dei ricavi", per attuare i quali si devono utilizzare, vicendevolmente, i due strumenti più idonei: il "controllo di gestione"; il "marketing".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci