L'azienda media-company
Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli
Milano, 2019; paperback, pp. XXXVI-132, cm 15,5x23.
(Digital Marketing Pro).
series: Digital Marketing Pro
ISBN: 88-203-9281-X
- EAN13: 9788820392819
Languages:
Weight: 1.08 kg
Ma è vero che ogni azienda è una media company? Sì, lo è. E se non lo è deve diventarlo, se non del tutto come in alcuni rarissimi casi, almeno in parte. Questo perché al bene o servizio che propone deve associare un ulteriore servizio sempre meno opzionale: l'informazione. Un processo non semplice in quanto implica una vera e propria evoluzione delle strutture organizzative e, prima ancora, della mentalità aziendale: l'impresa di oggi deve infatti pensare come una media-company, indipendentemente dalle sue dimensioni e attività. Questo volume fornisce una immersione nella scena editoriale delle organizzazioni italiane, unendo principi di base a ricerca applicata e case history, oltre a indicazioni pratiche per l'autovalutazione e l'impostazione di una redazione aziendale.