art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il processo strategico. Dalla vision alla strategy execution

Vita e Pensiero

Milano, 2024; paperback, pp. 220, cm 17x24.
(Trattati e manuali. Economia).

series: Trattati e manuali. Economia

ISBN: 88-343-5767-1 - EAN13: 9788834357675

Languages:  italian text  

Weight: 0.41 kg


Stiamo attraversando una fase di discontinuità che spingerà le aziende a realizzare strategie sempre più basate sui dati e proietterà le scelte del top management e dei CdA su scenari nuovi e sfidanti. Tutto ciò, per chi studia e per chi fa scelte strategiche, accende i riflettori sul modo in cui la strategia è formulata e messa in pratica, e non soltanto sui suoi contenuti. Domande tradizionalmente rilevanti (C'è un modo migliore di un altro per mettere a punto le strategie? Che competenze sono necessarie? Quali strumenti si possono utilizzare? Come scegliere tra alternative?) acquistano oggi un significato nuovo, richiedendo una profonda riflessione, in particolare sulle competenze, le conoscenze e le abilità richieste agli attori del processo. Nella prima e nella seconda parte di questo testo si analizzano diverse tipologie di processo strategico e le fasi di cui esso si compone, evidenziandone i tratti caratteristici, gli aspetti positivi, le criticità e il ruolo degli attori coinvolti. La terza parte presenta una serie di strumenti di supporto, soffermandosi anche a considerare come l'evoluzione oggi in atto nelle tecnologie, e in particolare nell'IA, può essere alla base di cambiamenti e innovazioni nel modo in cui la strategia è sviluppata. Infine il volume tratta della strategy execution e del cambiamento strategico, due questioni dalle quali spesso dipende il successo aziendale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

€ 25.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci