art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'eccellenza nei servizi. Come progettare ed erogare servizi di alta qualità e senza sprechi

Guerini e Associati

Milano, 2008; paperback, pp. 166, ill., cm 15,5x23,5.
(A-CCI Service Management).

series: A-CCI Service Management

ISBN: 88-6250-107-2 - EAN13: 9788862501071

Languages:  italian text  

Weight: 0.279 kg


Nuove tecniche manageriali, innovativi approcci organizzativi e originali metodologie di supporto: "L'eccellenza nei Servizi" è la risposta agli operatori del settore dei servizi che mirano ad aumentare la propria competitivita sul mercato con una nuova strategia di innalzamento degli standard qualitativi e di contenimento degli sprechi. Negli ultimi dieci anni, in Europa, e in Italia in particolare, il settore dei servizi è stato caratterizzato da una progressiva riduzione della produttività e da un decentramento dei posti di lavoro in Est Europa e in Asia. Quali i motivi di tale tendenza? Due le risposte, strettamente correlate tra loro: scarsa qualità dei servizi e sprechi eccessivamente alti. Per imporre un drastico cambiamento di rotta, è necessario che il service management abbandoni i tradizionali schemi di analisi di mercato e dei bisogni del cliente, concentrando la propria attenzione sulle modalità di progettazione ed erogazione dei servizi. Attraverso una puntuale analisi dello stato del settore, questo volume centra l'obiettivo e indica la via da seguire per migliorare la qualità dei servizi erogati riducendone al tempo stesso i costi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci