art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

The role of territorial marketing in the local economic development

Florestano Edizioni

Italian and English Text.
Bari, 2021; paperback, pp. 56, ill., cm 17x24,5.
(Ipotesi di Studio. 17).

series: Ipotesi di Studio

ISBN: 88-31486-21-7 - EAN13: 9788831486217

Languages:  english, italian text   english, italian text  

Weight: 0 kg


Il presente volume ha l'intento predominante di esaminare, nell'ottica del marketing territoriale, le differenti sfaccettature e identità degli eventi culturali e musicali. Lo scopo dell'indagine parte dall'analisi delle varie tipologie di impatti generati dai grandi eventi culturali sul territorio ospitante, per poi focalizzare l'attenzione sull'osservazione precipua di un caso studio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
hardly available - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci