art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Voltare pagina. Economia e gestione strategica nel settore dell'editoria libraria

Etas

Milano, 2001; paperback, pp. 304, cm 14x22.
(Economia della Cultura).

series: Economia della Cultura

ISBN: 88-453-1049-3 - EAN13: 9788845310492

Languages:  italian text  

Weight: 0.434 kg


Il settore dell'editoria libraria sta attraversando una fase di profonda trasformazione. Sul piano competitivo ed economico-finanziario si avvantaggiano le aziende capaci di porre in atto strategie duali: di presidio e conquista dei mercati tradizionali, e di adattamento e sviluppo di competenze per l'editoria digitale. Le relazioni con il cliente vanno ripensate, così come quelle tra i vari attori della filiera, e l'intero sistema di prodotto chiede di essere affrontato con un atteggiamento del tutto nuovo. A editori e librai il volume suggerisce spunti di riflessione per reinventare il proprio mestiere e il proprio ruolo in un sistema di creazione di valore sempre più articolato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci