art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione a Six Sigma. Strategie e strumenti per il raggiungimento della qualità

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2004; paperback, pp. VI-122, cm 15x21.
(Marketing e Management).

series: Marketing e Management

ISBN: 88-203-3391-0 - EAN13: 9788820333911

Languages:  italian text  

Weight: 0.46 kg


Six Sigma è una metodologia statistica studiata per l'eliminazione dei difetti, dei guasti e per il controllo di qualità, applicabile a diversi settori, da quello manifatturiero alla fornitura dei servizi, dalle attività di gestione ad altre attività commerciali. Il volume descrive i fondamenti di questo metodo e fornisce alcune testimonianze sull'uso di Six Sigma da parte dei responsabili del settore commerciale e produttivo di alcune grandi aziende.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci