art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing strategico nei servizi

McGraw-Hill

Translation by La Rosa G.
Milano, 2000; paperback, pp. 254, ill., cm 17x24.
(Economia e Discipline Aziendali).

series: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0869-5 - EAN13: 9788838608698

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Il libro, che intende imporsi come uno dei principali punti di riferimento sulla gestione delle imprese di servizi, tratta in primo luogo della 'servuction', ossia il processo di erogazione dei servizi. Le idee di base attorno alle quali ruota il libro fanno ormai parte dello strumentario concettuale indispensabile a chiunque voglia affrontare questo argomento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci