art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Retailoring. Strategie e prospettive per il NeoRetail

Franco Angeli

Milano, 2022; paperback, pp. 144.
(Azienda Moderna. 100.926).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-351-3536-2 - EAN13: 9788835135364

Languages:  italian text  

Weight: 0.25 kg


Il contesto del settore retail presente e futuro è molto dinamico e richiede un momento di riflessione. Post-pandemia, digitalizzazione e sostenibilità sono i tre fenomeni che impongono un significativo ragionamento del modo di competere per trovare un nuovo equilibrio tra uomo-macchina-ambiente. Questo testo si propone di attivare ragionamenti, riflessioni e discorsi propedeutici a edificare una nuova generazione di retail e di retailer più consapevoli, più sostenibili e più efficaci. L'autore tratta questi temi da una prospettiva strategica proponendo un ordine di priorità e di soluzioni che partono dal Retail 6.0 - Onechannel - secondo le tre direttrici Rethink, Reload, Rehumanize, per arrivare a immaginare la prossima era del retail - Neoretail - che prevede la migliore simbiosi e fusione degli elementi fisici, digitali e sostenibili.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 22.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci