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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Le ricette dei mondi perduti. Ricordi, sapori, musica

Gruppo Ugo Mursia Editore

Milano, 2016; paperback, pp. 100.
(Golosia & C.).

series: Golosia & C

ISBN: 88-425-5337-9 - EAN13: 9788842553373

Languages:  italian text  

Weight: 0.48 kg


La frittatina di erbe che ricorda le "camporelle" giovanili e la Primavera di Vivaldi, la sella di vitello alla Orloff che trascina i ricordi dei pranzi con Randolfo Pacciardi al Biffi Scala e il Messiah di Handel, la cotolèta alla milanese abbinata alle Danze Ungheresi di Brahms e l'inedita salsa di mare della Gianna che si combina con il Sogno di una notte di mezza estate di Mendelssohn. Giorgio Erede, esperto di cucina e di musica, affronta un viaggio tra i mondi perduti scandendo ogni ricordo con un delizioso piatto e un brano musicale che accompagna la sua preparazione. Mondi che non ci sono più: quello delle corse all'ippodromo di Milano, quello di una politica fatta di ideali e di grandi uomini, quello di un calcio vissuto e seguito con autentica passione e persino quello delle drogherie di quartiere da cui usciva un afrore di cera e di caffè. Un ricettario sentimentale, politicamente un po' scorretto, ma molto, molto gustoso.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci