art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale

Il Sole 24 Ore Libri

Translation by Merlini R.
Milano, 2000; paperback, pp. 252.
(Mondo Economico).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-097-1 - EAN13: 9788883630972

Languages:  italian text  

Weight: 1.21 kg


La diffusione di Internet e l'introduzione di standard comuni stanno ridefinendo i canali di comunicazione che legano le aziende ai clienti, ai fornitori e ai dipendenti. In questo libro gli autori illustrano le dinamiche di questa nuova "rivoluzione" economica e culturale. Gli esempi attraversano tutti i settori: dai servizi finanziari all'assistenza sanitaria; dai media alla distribuzione al dettaglio. Quali strategie adottare per far fronte ai cambiamenti che incalzano e per adattare il proprio business al nuovo contesto? In cosa consiste oggi il vero vantaggio competitivo? Il libro offre le basi per ripensare i vecchi principi dell'economia e per comprendere i nuovi scenari che si stanno aprendo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci