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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Ossola rock. Falesie e vie. Spit e Trad dal Lago Maggiore al Sempione. Valli Antigorio e Formazza

Versante Sud

German Text.
Milano, 2014; paperback, pp. 400, ill., cm 15x21.
(Luoghi Verticali).

series: Luoghi Verticali

ISBN: 88-96634-87-3 - EAN13: 9788896634875

Subject: Music,Travel's Culture

Places: Piedmont and Valle d'Aosta

Languages:  deutsch text  

Weight: 0.64 kg


Terza edizione della guida di riferimento per le falesie in Ossola. Questa volta è stato preso in esame solo il territorio dal Lago Maggiore al Sempione, tralasciando la Val Sesia, viste le molte novità. Il lavoro è stato allargato alle vie multi-pitch in montagna comprendendo pareti come il Mittelruck. Le grosse novità solo le due falesie Trad di Cadarese e Yosesigo, la prima soprattutto, diventata un must per l'arrampicata in fessura, nonché la più grande in Europa.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci