art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie nei mercati del lusso. Marketing, digitalizzazione, sostenibilità

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2099; paperback, pp. 416, cm 12x24.
(I Manuali).

series: I Manuali

ISBN: 88-238-2320-X - EAN13: 9788823823204

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Obiettivo del libro è rappresentare le strategie di marca e prodotto, di prezzo, di distribuzione e di comunicazione integrata delle imprese nei mercati dei beni a elevato valore simbolico, mettendo in evidenza le principali tendenze evolutive, rappresentate dall'integrazione tra canali tradizionali e digitali e dalla crescente rilevanza della corporate social responsibility.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 40.00

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci