art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Storia della pubblicità in Italia dal 1945 a oggi

Edizioni Carocci

Roma, 2007; paperback, pp. 144, b/w ill., cm 13x21,5.
(Quality Paperbacks. 199).

series: Quality Paperbacks

ISBN: 88-430-4075-8 - EAN13: 9788843040759

Subject: Essays (Art or Architecture),Historical Essays

Period: 1800-1960 (XIX-XX) Modern Period,1960- Contemporary Period

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.177 kg


Dai grandi grafici attivi negli anni della Ricostruzione alle attuali anomalie del nostro sistema radiotelevisivo, dalla propaganda politica alla comunicazione pubblicitaria della politica, dai cambiamenti di costume e di mentalità riflessi nelle tranquillizzanti "scenette" di "Carosello" alle campagne shock di Toscani e a Pubblicità Progresso, da Mike Bongiorno ai testimonial dello star system internazionaLe: sessant'anni di pubblicità italiana ripercorsi attraverso le esperienze e le riflessioni di uno dei suoi protagonisti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.20
€ 13.90 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci