art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il management per paradossi. Modelli di leadership per il XXI secolo

Franco Angeli

Milano, 2007; paperback, pp. 112, cm 14x22.
(La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi. 33).
(La società industriale - Saggi. 33).

series: La Società Industriale e Post-Industriale. Saggi

ISBN: 88-464-1066-1 - EAN13: 9788846410665

Languages:  italian text  

Weight: 0.194 kg


Nel mondo del lavoro, come nella vita, raramente il comportamento umano è prevedibile, e quindi i dilemmi della gestione economica e delle relazioni interpersonali non si prestano a trucchetti ed a trovate semplicistiche. In questo libro, Richard Farson, psicologo, educatore ma anche capo d'azienda per anni, esamina i paradossi del management con lo scopo dichiarato di sfidare i luoghi comuni e l'opinione prevalente e di incoraggiare i dirigenti a rivedere i presupposti teorici della loro professione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci