art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940

Edizioni Carocci

Roma, 2000; paperback, pp. 216, cm 15x22.
(Studi Superiori. 383).

series: Studi Superiori

ISBN: 88-430-1535-4 - EAN13: 9788843015351

Subject: Historical Essays

Languages:  italian text  

Weight: 0.308 kg


L'obiettivo dell'autore si posa di volta in volta su stazioni ferroviarie, società telefoniche, settori dell'auto e dell'elettromeccanica. Ma anche sul mondo dei giornali, sulle stazioni radiofoniche, sugli uffici delle emergenti agenzie pubblicitarie. Là dove ha preso corpo il modo in cui ancora oggi discutiamo delle grandi questioni della vita associata, in un intreccio inestricabile di politica e mondo imprenditoriale, sfera educativa e divertimento, consumo di immagini e di idee.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci