art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La strategia di comunicazione nell'era postdigitale

libreriauniversitaria.it

Limena, 2020; paperback, pp. 224.
(Comunicazione, advertising e marketing).

ISBN: 88-3359-275-8 - EAN13: 9788833592756

Languages:  italian text  

Weight: 1.08 kg


L'ambiente digitale permea tutto ciò che ci circonda ed è entrato a tutti gli effetti a far parte delle nostre vite. Il digitale non è più un fattore differenziante, ma una commodity, immagazzinabile e alla portata di tutti. Ciò significa che siamo, di fatto, entrati nell'era postdigitale. Come costruire la strategia di comunicazione per le aziende, che operano in contesti iperconnessi e interdipendenti, e quali linguaggi, tecniche e metriche utilizzare? Il testo risponde a queste domande e offre un'esplorazione nel mondo della comunicazione d'impresa, attraverso un percorso articolato che descrive metodologia, strumenti d'analisi e molti esempi utili alla realizzazione del piano di comunicazione, elemento chiave della strategia. Non un semplice manuale, ma uno strumento pratico e teorico allo stesso tempo, una risorsa stimolante per studenti e professionisti della comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 16.90

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci