art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Roma, Musei Capitolini - Villa Caffarelli, October 14, 2020 - June 29, 2021.
Edited by Gasparri C. and Settis S.
Milano, 2021; bound, pp. 320, col. ill., cm 22x32.
(Soprintendenza Archeologica di Roma).

cover price: € 39.00

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Total price: € 39.00 € 108.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Roma, Musei Capitolini - Villa Caffarelli, October 14, 2020 - June 29, 2021.
Edited by Gasparri C. and Settis S.
Milano, 2021; bound, pp. 320, col. ill., cm 22x32.
(Soprintendenza Archeologica di Roma).

FREE (cover price: € 39.00)

The Torlonia Marbles. Collecting masterpieces

Donatello restaurato. I marmi del pulpito di Prato

Prato, Museo dell'Opera del Duomo, January 22 - April 30, 2000.
Edited by Giusti A.
Montecatini Terme, 2000; paperback, pp. 192, numbered b/w and col. ill., cm 24x30.

FREE (cover price: € 36.00)

Donatello restaurato. I marmi del pulpito di Prato

Bronzi e marmi della Flaminia. Sculture romane a confronto

Pergola, Museo dei Bronzi Dorati e della città di Pergola, June 15 - November 3, 2002.
Edited by Baldelli G., De Marinis G. and Rinaldi Tufi S.
Modena, 2002; paperback, pp. 175, b/w and col. ill., cm 21x30.

FREE (cover price: € 25.00)

Bronzi e marmi della Flaminia. Sculture romane a confronto

Antichi marmi e nuove tecnologie

Torino, 2007; paperback, pp. 70, b/w ill., cm 16,5x24.

FREE (cover price: € 8.00)

Antichi marmi e nuove tecnologie

chiudi

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine

Edizioni Carocci

Roma, 2003; paperback, pp. 160, ill., cm 15x22.
(Università. 494).

series: Università

ISBN: 88-430-2624-0 - EAN13: 9788843026241

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.70

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci