art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

I linguaggi della marca. Breve storia, modelli, casi

Edizioni Carocci

Roma, 2008; paperback, pp. 119, cm 15,5x22,5.
(Culture e Linguaggi della Comunicazione. 2).

series: Culture e Linguaggi della Comunicazione

ISBN: 88-430-4708-6 - EAN13: 9788843047086

Languages:  italian text  

Weight: 0.185 kg


Le marche sono in grado di comporre oggi, come mai prima d'ora, i profili delle nostre identità e il volume prova a descrivere le modalità di questo fenomeno. Prendendo le mosse da una breve storia della marca a partire dagli anni cinquanta in Italia e da una sintetica descrizione delle principali teorie sulla marca, Ferraresi si concentra su diversi esempi e su casi concreti per comprendere fino in fondo le trasformazioni che hanno attraversato la società opulenta e dei consumi. L'ultima parte del volume è dedicata ad un settore particolarmente importante per il nostro paese, quello dell'alimentazione; un settore in cui le marche sono nate in Italia e qui si sono sviluppate al meglio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.92
€ 13.60 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci