art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nome della marca. Creazione e strategia di naming

Guerini e Associati

Translation by Berton G. and Pessot M.
Milano, 2002; paperback, pp. 269, cm 15x23.
(Network Strumenti).

series: Network Strumenti

ISBN: 88-8335-330-7 - EAN13: 9788883353307

Languages:  italian text  

Weight: 0.385 kg


Come creare il nome di una marca nuova? Quali sono le diverse funzioni del nome della marca? Questo libro è un vero e proprio manuale di lavoro: dalle tecniche di creazione alla riflessione sul significato e sull'origine dei nomi, per spiegare le implicazioni linguistiche, di marketing e legali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci