art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La rappresentazione del valore d'impresa nella comunicazione delle performance presenti e future

Bonanno

Acireale, 2012; paperback, pp. 104, cm 16x23.
(Impresa e Società. 4).

series: Impresa e Società

ISBN: 88-7796-925-3 - EAN13: 9788877969255

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


L'obiettivo del presente lavoro, è quello di mettere in luce la valenza della comunicazione d'impresa nel giudizio che si forma sia all'interno che all'esterno della stessa sulla sua performance attuale e futura. La comunicazione aziendale, spesso ricondotta ingiustamente ad un mero adempimento formale, assume un ruolo importante nella formazione del valore dell'impresa laddove la stessa comunicazione coniughi in modo armonico gli aspetti quantitativi e qualitativi che connotano l'andamento gestionale. Dopo aver identificato il rapporto esistente tra la comunicazione ed il valore, l'autrice si sofferma in particolare sulle capacità informative di uno degli strumenti più importanti della comunicazione aziendale che è il bilancio di esercizio.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 12.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci