art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Outlet: la rivoluzione dei consumi. Il fenomeno socioeconomico che ha cambiato il comportamento dei consumatori italiani

Sperling & Kupfer

Milano, 2005; paperback, pp. 110, cm 16x17.
(Target).

series: Target

ISBN: 88-200-3781-5 - EAN13: 9788820037819

Subject: Essays (Art or Architecture),Societies and Customs,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Period: 1960- Contemporary Period

Places: Italy

Languages:  italian text  

Weight: 0.18 kg


Gli outlet hanno creato negli ultimi anni un proficuo mercato parallelo a quello dei negozi "tradizionali". L'acquisto di prodotti a un prezzo molto scontato è diventato un fenomeno socioeconomico ampiamente diffuso e documentato sia dalle statistiche, sia dall'aumento dei punti vendita specializzati in questo settore e da un volume d'affari sempre crescente. Il saggio, firmato dalla giornalista Marina Martorana, fotografa una realtà estremamente redditizia e ormai consolidata anche nel nostro paese.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci