art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità nell'era di Internet

Booklet Milano

Milano, 2005; paperback, pp. 168.
(Meltemi Ricerche. 13).

series: Meltemi Ricerche

ISBN: 88-6916-551-5 - EAN13: 9788869165511

Languages:  italian text  

Weight: 0.81 kg


La tesi centrale di Jean-Pierre Warnier, in linea con i lavori di Schilder, Mauss, Leroi-Gourhan o Merleau-Ponty ieri, o di Pierre Parlebas oggi sullo sport, è che l'azione motrice del corpo permetta un'"oggettivazione" dei soggetti, uomini o donne, in funzione delle loro differenze culturali materiali. L'oggetto non è più solamente un segno esteriore, è una parte incorporata dell'azione nella società e rivela l'aspetto più opaco del soggetto, quello dove la verbalizzazione non basta più, dove solo il corpo può esprimere ciò che la materialità vuole dire.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci