art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Le applicazioni del marketing nelle imprese italiane

Giappichelli Editori

Edited by G. Cozzi and G. Ferrero.
Torino, 1996; paperback, pp. VIII-152, ill.

ISBN: 88-348-6054-3 - EAN13: 9788834860540

Languages:  italian text  

Weight: 0.73 kg


Contenuti Gruppo Formula. Un problema di riposizionamento strategico. Vaccari. Ridefinire il business. Mobilsystem. Strategie di marketing per la diverisificazione produttiva. Lucky car. Il piano di marketing per un nuovo prodotto. TVS Gestione della gamma e strategie di posizionamento. Gruppo SCM. Collaborare con il cliente. Conad. Il lancio di un prodotto a marchio commerciale. Nestlè-Perugina. Come raportarsi alla grande distribuzione. Ceramica ligure. Politiche di prezzo per lo sviluppo delle vendite.Ballantine's. Strategie per la leadership. "Gli orti di Giulietta". Politiche di comunicazione. AEFFE. La progettazione del sistema informativo di marketing.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci