art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La banca multicanale. Dal phone all'Internet banking: gli strumenti disponibili e quelli che verranno. I criteri per scegliere la nuova banca

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2001; paperback, pp. 118.

ISBN: 88-8363-182-X - EAN13: 9788883631825

Languages:  italian text  

Weight: 0.57 kg


Internet e telefonia mobile trasformano il mondo degli affari e, di conseguenza, e anche il rapporto cliente-banca ne esce rivoluzionato. Tanto che, all'avvio del nuovo millennio, molti utenti stanno decidendo se continuare a servirsi della vecchia banca o trasferire il conto presso qualche sportello di nuova concezione, ossia le banche multicanale, nate nei paesi anglossassoni e diffuse ormai in quasi tutti i paesi europei. La banca multicanale è raggiungibile a ogni ora del giorno, da luoghi diversi, con modalità personalizzabili a seconda delle esigenze. La multicanalità va a vantaggio del consumatore, a patto che egli sappia riconoscerla e sfruttarla.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci