art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Fare ricerca per conoscere il cliente. Come scegliere e utilizzare le ricerche di mercato: definire gli obiettivi, decidere le metodologie, analizzare i risultati

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1998; paperback, pp. 127.

ISBN: 88-7187-927-9 - EAN13: 9788871879277

Languages:  italian text  

Weight: 0.61 kg


Il testo è una guida alle ricerche di mercato a scopo commerciale per dirigenti e responsabili marketing, e illustra le diverse metodologie oggi utilizzate per fornire all'azienda o all'ente committente i dati e le informazioni necessari a conoscere e comprendere meglio i bisogni dei propri clienti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci