art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Relazioni, valore e comunicazione d'impresa. La comunicazione integrata nell'economia delle imprese

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 1993; paperback, pp. VIII-209.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda. 27).

series: Biblioteca dell'Economia d'Azienda

ISBN: 88-238-0223-7 - EAN13: 9788823802230

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


La comunicazione d'impresa riveste un'importanza fondamentale nel complesso insieme di relazioni che collegano l'impresa all'ambiente di riferimento. Comunicare significa infatti creare valore tanto per i mercati che ricevono i messaggi, quanto, soprattutto per l'impresa stessa. La comunicazione però non deve essere progettata e attuata in modo non coordinato, perché, così facendo, si rischia di inviare ai diversi mercati contenuti discordanti. Essa, piuttosto, deve essere integrata, perché solo così riesce a creare un valore superiore. Questo libro discute il tema della comunicazione d'impresa secondo una prospettiva ampia e non legata ai singoli strumenti della comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci