Relazioni, valore e comunicazione d'impresa. La comunicazione integrata nell'economia delle imprese
Strumenti per la Didattica di Egea
Milano, 1993; paperback, pp. VIII-209.
(Biblioteca dell'Economia d'Azienda. 27).
series: Biblioteca dell'Economia d'Azienda
ISBN: 88-238-0223-7
- EAN13: 9788823802230
Languages:
Weight: 1 kg
La comunicazione d'impresa riveste un'importanza fondamentale nel complesso insieme di relazioni che collegano l'impresa all'ambiente di riferimento. Comunicare significa infatti creare valore tanto per i mercati che ricevono i messaggi, quanto, soprattutto per l'impresa stessa. La comunicazione però non deve essere progettata e attuata in modo non coordinato, perché, così facendo, si rischia di inviare ai diversi mercati contenuti discordanti. Essa, piuttosto, deve essere integrata, perché solo così riesce a creare un valore superiore. Questo libro discute il tema della comunicazione d'impresa secondo una prospettiva ampia e non legata ai singoli strumenti della comunicazione.