art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Identità Territoriale per lo Sviluppo e L'Imprenditorialità. Applicazioni Geoeconomiche d'Una Metodologia Quali-Quantitativa

Edizioni Wip

Bari, 2012; clothbound, pp. 260, ill.
(Geografia. 10).

series: Geografia.

ISBN: 88-8459-212-7 - EAN13: 9788884592125

Subject: Historical Essays

Languages:  italian text  

Weight: 0.57 kg


I concetti di identità e di territorio, nel tempo ripresi e arricchiti di significato all'interno anche della ricerca geografica, sembrano oggi assurti a paradigma dell'osservazione e interpretazione geografica del Mondo, ai diversi gradi della scala spaziale. Questo testo cerca di documentare come un vero e proprio paradigma dell'identità emerga dalla ricerca soprattutto geografico-economica contemporanea (certo, non soltanto da questa), e di proporre alcune congruenti modalità sistematiche di osservazione e di ricerca, con riferimento a casi di studio concreti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 15.20
€ 16.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci