Six Sigma. Organizzare l'azienda partendo dal cliente
Franco Angeli
Milano, 2008; paperback, pp. 112, cm 16x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 303).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 303).
series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-464-6497-4
- EAN13: 9788846464972
Languages:
Weight: 0.184 kg
L'azienda perfetta punta - secondo l'autrice - sul Sei Sigma. È questa la carta vincente sul tavolo della gestione, che rende anacronistici tutti gli altri sistemi di controllo. Adottata nell'ultimo decennio dalle grandi multinazionali del calibro di Motorola, Whirpool, General Electric e Allied Signal, si va sempre più diffondendo nelle piccole e medie imprese di tutto il mondo. Questo libro si rivolge a Amministratori Delegati, Direttori Generali e Direttori Commerciali di piccole, medie e grandi imprese interessati alla conoscenza della metodologia Six Sigma per perseguire con successo gli obiettivi aziendali.