art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore

Franco Angeli

Milano, 2013; paperback, pp. 656, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 796).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-204-1690-5 - EAN13: 9788820416904

Languages:  italian text  

Weight: 0.85 kg


Il libro tocca tutti i temi con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore. Si rivolge a imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti e operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 49.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci