art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie di vendita per l'impresa. Come soddisfare il cliente e battere la concorrenza

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 256, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 338).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-0454-8 - EAN13: 9788846404541

Languages:  italian text  

Weight: 0.432 kg


Il libro intende affrontare tutti i passaggi che caratterizzano una strategia di vendita (il prodotto e il prezzo come strumenti strategici di vendita, il giusto circuito distributivo, le aleanze strategiche, la comunicazione e la promozione a supporto, la pianificazione e il controllo delle vendite, il sales management) e intende offrire una rassegna delle strategie di vendita praticabili.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci