art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 384.
(Azienda Moderna. 439).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-2439-5 - EAN13: 9788846424396

Subject: Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)

Languages:  italian text  

Weight: 1.84 kg


In questo volume, che affronta il fashion marketing alla luce dell'evoluzione degli ultimi anni, vengono esaminati: lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, le pianificazioni, il marketing audit. L'opera è completata da un glossario dei termini principali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci