art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il glocal marketing. Glocalizzazione per rispondere a globalizzazione e localizzazione

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 416, cm 16x23.
(Azienda Moderna. 554).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-5396-4 - EAN13: 9788846453969

Languages:  italian text  

Weight: 0.622 kg


Un libro che indica, a imprenditori e a piccole e medie imprese una via per convivere con il mercato globale sfruttando al tempo stesso le opportunità della globalizzazione e della localizzazione. Illustra le strategie d'approccio del mercato globale per quei prodotti "glocali", indirizzati alle nicchie specialistiche del mercato globale e per quei prodotti globali che riscontrano aree di mercato con mirati adattamenti, offrendo uno strumento conoscitivo e operativo per la formulazione della strategia di glocal marketing, che è definita in tutte le sue fasi. Il volume dispone di una serie di risorse e utilità per il glocal marketing, disponibili on line sul sito Internet dell'editore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 57.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci