art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing globale. Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 288, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 574).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6095-2 - EAN13: 9788846460950

Languages:  italian text  

Weight: 0.388 kg


Il saggio illustra le fasi che caratterizzano il processo di marketing globale: lo scenario, la ricerca, la segmentazione e il posizionamento nel mercato globale, il marketing mix, la politica di prodotto globale, di prezzo, di distribuzione/vendita, di comunicazione, di promozione, l'organizzazione, le possibili alleanze, il confronto con la competizione globale, la pianificazione, il controllo, il management globale. Il libro è dotato di un supporto online nella Biblioteca Multimediale della Franco Angeli con tutta una serie di utilità per il marketing globale: sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 42.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci