art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali

Franco Angeli

Con allegato on-line.
Milano, 2005; paperback, pp. 416, cm 15,5x22,5.
(Azienda Moderna. 180).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6142-8 - EAN13: 9788846461421

Languages:  italian text  

Weight: 0.534 kg


Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 57.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci