La strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le sfide internazionali
Franco Angeli
Con allegato on-line.
Milano, 2005; paperback, pp. 416, cm 15,5x22,5.
(Azienda Moderna. 180).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-6142-8
- EAN13: 9788846461421
Languages:
Weight: 0.534 kg
Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).