art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

Franco Angeli

Milano, 2009; paperback, pp. 480, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 596).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-6710-8 - EAN13: 9788846467102

Subject: Essays (Art or Architecture)

Languages:  italian text  

Weight: 0.616 kg


Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 57.50

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci