art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Obiettivo competitività. Come competere, vincere e crescere con la concorrenza

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 376, cm 16x23.
(Azienda Moderna. 616).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-7200-4 - EAN13: 9788846472007

Languages:  italian text  

Weight: 0.506 kg


Una guida pratica, sistematica e completa che guida passo a passo il lettore attraverso tutte le fasi che caratterizzano il processo di marketing competitivo: dall'analisi competitiva al posizionamento, dalle strategie alle tattiche sul prezzo, dalla promozione al controllo della concorrenza. Il volume prevede un apparato di utilità disponibili on line.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 54.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci