art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale dell'export manager. Strumenti e tecniche di penetrazione dei mercati esteri

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 448, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 152).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-7201-2 - EAN13: 9788846472014

Languages:  italian text  

Weight: 0.63 kg


Il manuale, giunto alla quinta edizione aggiornata e ampliata, è pensato per gli export manager e per quanti desiderano accrescere le loro vendite all'estero e devono per questo organizzare e dirigere le varie e complesse attività ad esse connesse. Per penetrare i mercati esteri è necessaria non solo una conoscenza dei paesi in cui si vuole operare, ma anche e soprattutto il pieno possesso di una serie di metodologie e di tecniche che in questo volume vengono illustrate con ricchezza di esempi pratici tratti dalla vasta esperienza di export manager e di docenza in marketing internazionale dell'autore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci