Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
Franco Angeli
Milano, 2015; paperback, pp. 408, cm 16x23.
(Azienda Moderna. 439).
series: Azienda Moderna
ISBN: 88-464-8081-3
- EAN13: 9788846480811
Subject: Societies and Customs,Textiles (Tapestries, Carpets, Embroyderies)
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Weight: 0.536 kg
Nel libro vengono esaminati lo scenario del mercato della moda, il comportamento d'acquisto del trade e del consumatore, il necessario processo strategico di marketing, la ricerca di mercato, la segmentazione, il posizionamento del prodotto moda, la combinazione strategica degli elementi del fashion marketing mix, le strategie e le relative politiche (prodotto, prezzo, distribuzione, comunicazione, promozione, vendita), la pianificazione, il marketing audit. Completa l'opera un glossario dei principali termini. Un testo consigliato a quanti operano nel settore (imprenditori, stilisti, designer, manager, marketologi, direttori marketing e vendite, merchandiser, responsabili P.R., venditori, rappresentanti, agenti, buyer, dettaglianti, consulenti, studiosi) o desiderano entrarvi, supportato dall'esperienza trentennale di marketing di Antonio Foglio.