art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Change management come strategia d'impresa. Governare futuro e cambiamenti e tramutarli in opportunità

Franco Angeli

Milano, 2011; paperback, pp. 400, cm 15,5x23.
(Manuali. 213).

series: Manuali

ISBN: 88-568-4189-4 - EAN13: 9788856841893

Languages:  italian text  

Weight: 0.538 kg


Visto che il continuo cambiamento è la sfida irrinunciabile che tutte le imprese oggi, ma sempre più domani, devono affrontare per sopravvivere e per svolgere la loro missione, diventa assolutamente necessario saperlo gestire per tramutarlo in opportunità. Imprenditori, manager, quadri, professionisti si trovano dinanzi a diverse alternative, cioè ignorare il cambiamento, minimizzarlo e resistervi con tutta una serie di disastrose conseguenze o gestirlo strategicamente per far crescere l'azienda ed assicurarle lunga vita. In un mondo che cambia, non è sufficiente cambiare, bisogna anche saper cambiare; ecco la pragmatica risposta che A. Foglio dà alle impellenti richieste che s'impongono al management, a responsabili di funzione e di linea, al personale aziendale nell'era del continuo cambiamento per assicurare all'impresa sopravvivenza, crescita, successo. Questo libro indica la via pratica per affrontare con efficacia i cambiamenti, coglierne i segnali premonitori, intervenirvi strategicamente con un processo di change management e con mirati interventi superando tutte le possibili resistenze, trasformarli in favolose opportunità. Il libro dispone di una serie di utilità (siti a supporto dei cambiamenti dell'impresa, bibliografia di articoli, utili link, ecc.) nell'allegato online consultabile nella Biblioteca Multimediale della Franco Angeli.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 47.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci