art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La rivoluzione del supermercato. La distribuzione moderna in Italia 1975-2005. Il modello del Gruppo Sisa

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2005; paperback, pp. XII-236, cm 15x23.
(Cultura di Impresa).

series: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-5047-9 - EAN13: 9788823850477

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


Il settore distributivo e stato caratterizzato da una vera e propria rivoluzione commerciale. Questa rivoluzione ha assunto diverse configurazioni fra cui le più significative sono: la forte crescita della quota di mercato dei punti di vendita moderni, la differenziazione dei formati distributivi, il consolidamento dei livelli di concentrazione e di internazionalizzazione, lo sviluppo di nuove politiche di marketing, la modificazione dei rapporti di potere nei canali di vendita. Il volume ripercorre le fasi e i fenomeni che negli ultimi trent'anni hanno qualificato l'evoluzione del sistema distributivo italiano.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci