art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing per i non addetti ai lavori

Franco Angeli

Milano, 2003; paperback, pp. 208, ill., cm 14x22.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 62).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 62).

series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche

ISBN: 88-204-8582-6 - EAN13: 9788820485825

Languages:  italian text  

Weight: 0.309 kg


Il libro è un'informazione al marketing per tutti coloro che non hanno familiarità con questo argomento. Demistifica il processo, spiega le tecniche e illustra come si collegano tra loro i vari elementi del marketing. Descrive inoltre come questi riguardano altre strutture dell'organizzazione e ne sono a loro volta influenzati. Liste di controllo pratiche, punti d'azione ed esempi illustrano come il marketing influenzi il successo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci