art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

chiudi

Come comunicare in modo convincente ed essere abili negoziatori

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 192, ill.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 129).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-204-8843-4 - EAN13: 9788820488437

Languages:  italian text  

Weight: 0.92 kg


Comunicare bene significa quattro cose: che le persone a cui ci rivolgiamo ci ascoltino, che comprendano ciò che vogliamo dire, che siano d'accordono su quanto sentono, che agiscano di conseguenza. Per raggiungere questi risultati non è sufficiente essere chiari e brillanti, occorre essere convincenti. Il volume esamina cosa rende convincente la comunicazione. Illustra inoltre le tecniche che possono essere utilizzate da chiunque nelle più disparate occasioni: la presentazione di una proposta o progetto, una trattativa di vendita o di acquisto, una richiesta di finanziamento, la discussione di un problema con un cliente, un superiore, un dipendente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci