art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le due sfide del made in Italy: globalizzazione e innovazione. Profili di analisi della Seconda Conferenza Nazionale sul commercio con l'estero

Il Mulino

Bologna, 2005; paperback, pp. 340, cm 14x21,5.
(Fondazione Edison. 7).

series: Fondazione Edison

ISBN: 88-15-10736-3 - EAN13: 9788815107367

Languages:  italian text  

Weight: 0.369 kg


Questo volume è dedicato ai profili di analisi che la Fondazione Edison ha presentato alla Seconda Conferenza Nazionale sul Commercio con l'Estero, tenutasi a Roma il 26 febbraio 2005. Dagli anni '60 in poi l'espressione "made in Italy" è divenuta più di un marchio d'origine: è diventata un sinonimo di eccellenza nel design, di qualità e affidabilità universalmente riconosciute dei nostri prodotti e delle nostre tecnologie. Le nuove sfide della globalizzazione, tra cui spicca la crescente concorrenza della Cina nelle produzioni manifatturiere, pongono però oggi degli interrogativi sul futuro dello sviluppo del nostro Paese e obbligano tutti a un ripensamento delle strategie aziendali e di sistema, nonché delle politiche economiche.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 24.70
€ 26.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci