art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il segmental reporting nel processo informativo d'impresa. Comunicazione interna, esterna e creazione di valore

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 306.
(Economia - Ricerche. 333).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-5955-5 - EAN13: 9788846459558

Languages:  italian text  

Weight: 0.408 kg


Il segmental reporting nasce e si sviluppa in relazione alla programmazione e al controllo della gestione, ma assume, anche e soprattutto alla luce delle nuove previsioni normative internazionali, caratteristiche di imprescindibile significatività, in riferimento alla comunicazione esterna d'impresa. Il presente lavoro analizza l'informativa di settore, concentrando l'indagine sulla rilevanza assunta dal segmental reporting nell'ambito della comunicazione interna ed esterna; particolare attenzione è riservata alle indicazioni contenute nel principio contabile internazionale n. 14. Nella parte finale ci si sofferma sull'importanza dello strumento informativo nell'ambito del processo di creazione e diffusione del valore d'impresa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci