art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Qualità e orientamento al cliente nei servizi di assistenza domiciliare per anziani. Un'esperienza di ricerca e formazione con le cooperative sociali in Lombardia

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 192.
(Lavoro e Società. 51).

series: Lavoro e Società

ISBN: 88-464-3906-6 - EAN13: 9788846439062

Languages:  italian text  

Weight: 0.328 kg


I servizi socio-assistenziali e socio-sanitari rivolti alla popolazione anziana sono attraversati da una diffusa domanda di qualità. Gli autori del volume illustrano un'esperienza di ricerca e formazione condotta con un gruppo di cooperative sociali operanti nei servizi di assistenza domiciliare agli anziani in Lombardia ed evidenziano il loro concetto di "qualità" dei servizi socio-assistenziali.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci