art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

La gestione dei product recall. Strumenti di marketing per il richiamo di prodotti difettosi e pericolosi

Cedam

Padova, 2014; paperback, pp. 146.

ISBN: 88-13-35155-0 - EAN13: 9788813351557

Languages:  italian text  

Weight: 0.7 kg


Succede sempre più frequentemente di imbattersi in notizie relative a prodotti difettosi e/o pericolosi richiamati dal mercato dalle imprese produttrici attraverso le c.d. campagne di product recall. Tale fenomeno è ormai talmente pervasivo che nessun brand può esserne considerato immune. Tuttavia, a oggi, solo poche imprese si sono attrezzate con piani d'intervento per affrontare tali eventi. Ma come dovrebbe agire l'impresa in questi casi? Come dovrebbe gestire la campagna di richiamo per evitare di danneggiare il rapporto di fiducia che la lega ai suoi clienti? Questo volume si propone di fornire risposta a tali domande, innanzitutto offrendo una panoramica dei contributi scientifici di marketing più qualificati sul tema e, in seguito, presentando i risultati di una ricerca svolta appositamente per questo lavoro. Infine, l'analisi è impreziosita dallo studio in profondità della gestione dei product recall in Renault Italia.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 13.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci