art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing

Franco Angeli

Milano, 2002; paperback, pp. 208, cm 23x15,5.
(Azienda Moderna. 487).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-3945-7 - EAN13: 9788846439451

Languages:  italian text  

Weight: 0.364 kg


Il libro, che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell'azienda, parte dalla definizione della strategia, cioè la ricerca del migliore adattamento fra l'offerta e la domanda, fino alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci