art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come creare un ufficio stampa. Dalla carta alla rete: tutto quello che bisogna sapere per diventare professionisti della comunicazione

Sperling & Kupfer

Milano, 2000; paperback, pp. 160, cm 12,5x19,5.
(Target).

series: Target

ISBN: 88-200-3051-9 - EAN13: 9788820030513

Languages:  italian text  

Weight: 0.33 kg


Una guida per gli addetti ai lavori e per coloro che vogliono saperne di più sul mondo dei mass media. Dopo un'analisi degli elementi essenziali del "fare comunicazione", l'autore fornisce indicazioni e consigli per l'istituzione di un ufficio stampa, invio di un comunicato, organizzazione di una conferenza stampa e stesura di una rassegna stampa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci