art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di commercio elettronico. Profili di marketing, giuridici, fiscali. Le forme di incentivazione alle imprese

Giuffrè Editore

Milano, 2000; paperback, pp. XXV-944.
(Cosa & Come. Commercio e Trasporto).

series: Cosa & Come. Commercio e Trasporto

ISBN: 88-14-08448-3 - EAN13: 9788814084485

Languages:  italian text  

Weight: 4.53 kg


Di questi tempi si parla molto del commercio elettronico quale strumento in grado di rivoluzionare l'approccio delle imprese che decidono di svolgere l'attività commerciale tramite Internet.Il Manuale offre un quadro approfondito del commercio elettronico esaminato sotto i profili di marketing, giuridici, fiscali e di politica nazionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci